Mar. Gen 31st, 2023

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente la bellissima Antonella Clerici. Quest’ultima può essere considerata uno dei volti celebri Rai, e sono davvero molti i telespettatori che negli anni si sono tanto legati alla presentatrice. Tanto da non poter fare a meno di seguire i suoi programmi. Negli anni però la Clerici è cambiata, e sono in molti a chiedersi se tali cambiamenti siano legati a dei ritocchi estetici oppure no.

Antonella Clerici sempre più bella

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della Rai. Un volto che fa parte della quotidianità di moltissime persone, le stesse che però guardandola hanno iniziato a porsi una serie di domande. Più passano gli anni e più la Clerici appare in forma smagliante e soprattutto sempre biondissima e bellissima. Sul suo volto infatti il tempo sembra non essere trascorso, e proprio questo è il motivo per il quale molte persone hanno iniziato a porsi delle domande.  Molti i fan, anche quelli più affezionati, che hanno iniziato a chiedersi se la bellezza della celebre conduttrice sia da considerare del tutto naturale o se la presentatrice negli anni abbia scelto di ricorrere alla chirurgia estetica sottoponendosi quindi a qualche ritocchino. In realtà se avesse deciso di farlo non ci sarebbe nulla di male, infatti oggi sono molti i volti noti della TV che decidono di sottoporsi a ritocchi. In alcuni casi esagerando in altri casi invece semplicemente per curare qualche piccolo difetto estetico.

I cambiamenti della conduttrice e i dubbi sui ritocchi estetici

Antonella Clerici oltre ad essere sempre molto presente in televisione è anche tanto attiva sui social. E proprio in seguito alla condivisione di una particolare fotografia su Instagram avvenuta nei mesi scorsi si è iniziato a parlare di ritocchi estetici. Da quel momento in poi infatti sono stati in tanti a rivolgere delle dure parole alla conduttrice accusandola di aver esagerato con i ritocchi . Accuse alle quali la diretta interessata ha scelto di non rispondere direttamente lasciando quindi nei fan e negli haters il dubbio. La conduttrice potrebbe aver deciso nel tempo di eliminare qualche ruga dal viso ma in realtà guardando il prima e il dopo, e quindi alcune immagini della Clerici da giovane e altre più recenti, è possibile dire che la sua sembrerebbe essere una bellezza naturale.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram