Chi è Barbara Di Palma, inviata Rai? La giornalista è sposata? Curiosità, biografia e vita privata

2 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
Chi è Barbara Di Palma, inviata Rai? La giornalista è sposata? Curiosità, biografia e vita privata

A molti sarà sicuramente capitato di aver visto divere volte in televisione Barbara di Palma, celebre inviata Rai. Nonostante ciò però  in pochi sono in possesso di particolari informazioni sulla sua vita privata. Ad esempio se è sposata oppure no, se ha dei figli. E ancora, dove e quando ha fatto il suo esordio in TV, qual è la sua carriera ecc.

Chi è Barbara di Palma e notizie sulla sua carriera

Barbara di Palma è una celebre inviata televisiva nata in Piemonte il 9 marzo del 1979.  L’inviata, oggi 43enne,  ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, e nello specifico nel mondo dello spettacolo, nel 2000 partecipando al celebre concorso di bellezza Miss Italia condotto dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi. La Di Palma è riuscita a classificarsi al secondo posto dietro alla miss Tania Zamparo. Dopo questa esperienza Barbara di Palma ha poi preso parte a diversi programmi campani prima di fare ingresso in Rai dove insieme a Gigi Marzullo ha presentato il Premio Napoli trasmesso su Rai 1. Da quel momento in poi Barbara Di Palma ha preso parte a diversi programmi di successo. Tra questi è possibile menzionare Domenica In, Se… a casa di Paola, Festa Italiana, Le amiche del sabato, La vita in diretta, Ore 14 ecc. Negli ultimi tempi invece si è fatta conoscere dal pubblico come inviata di altro famoso e seguitissimo programma Rai ovvero Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Nel corso degli ultimi mesi, e nello specifico durante l’estate 2022, Barbara di Palma è stata anche inviata di un altro programma trasmesso su Rai 1 ed intitolato Weekly.

Vita privata e matrimonio

A livello professionale quindi Barbara di Palma può vantare di grandi successi, ma nel privato?  La celebre inviata è solita condividere sui social diversi momenti della sua vita. E proprio nel 2021 ha annunciato ai suoi followers di aver ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio dal fidanzato Paolo Fidanza. Per l’occasione l’inviata ha ricevuto un bellissimo anello che ha poi condiviso sui social per farlo vedere a tutte quelle persone che da anni ormai la seguono con molto affetto. Barbara Di Palma e Paolo Fidanza sono super innamorati e al momento non hanno ancora figli.