Ginny e Georgia 2 quando esce? Cosa sappiamo fino ad ora della seconda stagione

2 Dicembre 2022 Off Di silvia.r
Ginny e Georgia 2 quando esce? Cosa sappiamo fino ad ora della seconda stagione

Ginny e Georgia è stata da subito una delle serie meglio accolte dagli utenti di Netflix. Nonostante in molti abbiano criticato la serie ritenendola una brutta copia di Gilmore Girls, in realtà, eccetto per il rapporto di amiche tra madre e figlia, Ginny e Georgia si differenzia molto dalla serie di Palladino.

Uscita il 24 febbraio 2021, Ginny e Georgia ha subito stop e rallentamenti nella produzione di un secondo capitolo, ma adesso arriva l’ufficialità. Netflix annuncia infatti che la seconda stagione di Ginny e Georgia sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 gennaio 2023.

Le riprese sono infatti terminate da aprile 2022. Gli episodi previsti saranno dieci della durata di cinquanta minuti proprio come nella prima stagione.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Ginny e Georgia?

Se la prima stagione ci ha introdotto i personaggi, ed il turbolento ma dolce rapporto tra Ginny e sua madre Georgia,  la seconda stagione vedrà probabilmente un proseguo della loro relazione, che tra alti e bassi si è localizzata a Zion con una miriade di protagonisti che sono entrati nella vita delle due donne.

Alla fine della prima stagione, dopo che Ginny ha scoperto il segreto di sua madre, decide di allontanarsi. Tuttavia, nelle prime immagini rilasciate da Netflix la vediamo insieme al suo compagni di scuola e alla stessa madre. Sarà un ritorno ufficiale alla ricerca di una nuova stabilità o Ginny deciderà di andar via per sempre?

Assisteremo probabilmente al nuovo rapporto che potrà andarsi a creare tra le due donne soprattutto dopo le scottanti rivelazioni che hanno portato Ginny a lasciare la città. Riusciranno le protagoniste a ritrovare la pace e la tranquillità desiderata o il passato tornerà incombente a far capolino nella loro quotidianità?

Ginny e Georgia

Chi ci sarà nel cast di Ginny e Georgia 2?

Al momento è stato confermato il cast originale; ci sarà però una new entry che potrà andare a sconvolgere gli equilibri stabiliti. Si tratta di Aaron Ashmore (già visto in Lock and Key) che andrà ad interpretare Gil Timmins, ex marito di Georgia e padre di Austin.

Elenco degli episodi con titoli diffuso di Ginny e Georgia 2

  • Ginny and Georgia 2×01: Welcome Back, Bitches!
  • Ginny and Georgia 2×02: Why Does Everything Have To Be So Terrible, All The Time, Forever?
  • Ginny and Georgia 2×03: What Are You Playing At, Little Girl?
  • Ginny and Georgia 2×04: Happy My Birthday to you
  • Ginny and Georgia 2×05: Latkes Are Lit
  • Ginny and Georgia 2×06: It’s A Very Merry Ginny & Georgia Christmas Special
  • Ginny and Georgia 2×07: We’re Going To Serenade The Shit Out Of You
  • Ginny and Georgia 2×08: Hark! Darkness Descends!
  • Ginny and Georgia 2×09: Kill Gill
  • Ginny and Georgia 2×10: I’m No Cinderella