Mar. Gen 31st, 2023
Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya sono la coppia del momento, soprattutto nel mondo social appartenente alla nuova generazione.

Giovanissimi entrambi, i due ragazzi si sono conosciuti sul set di Spiderman mentre lui interpretava Peter Parker e lei la sua MJ nel 2016 e tra un ciak e l’altro è sbocciato l’amore.

In realtà, sulla coppia non sappiamo molto, Tom Holland e Zendaya preferiscono tenere lontano dai riflettori i loro sentimenti, sebbene siano stati paparazzati spesso insieme. Non mancano però le condivisioni di post sui social che hanno fatto impazzire i fan della coppia, ribattezzata “Tomdaya”.

Ma ad oggi, stanno ancora insieme? o si tratta soltanto di un legame d’amicizia profondo? scopriamolo!

Tom Holland e Zendaya – stanno insieme?

Dal 2016 ad oggi si sono susseguiti diversi post su Instagram che hanno fatto pensare che i due attori fossero fidanzati.

Tra i primi post, ricordiamo i reciproci auguri di compleanno. Per il 26esimo di lui, Zendaya ha postato una foto con la didascalia: “Il più felice dei compleanni a colui che mi rende più felice <3”; Tom per il 25esimo di lei, si è espresso dicendo: “Trascorri il più felice dei compleanni. Chiamami quando sei in piedi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Non sono mancati i post di apprezzamento l’uno per l’altra. Durante il press tour di Spiderman: Homecoming lei afferma “Tutti si meritano un hype man come Tom Holland” mentre per il Met gala 2018 lui ha dichiarato: “Lunga vita alla regina. Stendili tutti socia”.

Sebbene alcune voci hanno ipotizzato che i due non stiano insieme, a causa della mancata partecipazione di Tom Holland al Met gala 2022, in realtà la coppia è molto felice. Le ultime notizie che circolano infatti riporterebbero che c’è aria di stabilità, di fidanzamento ufficiale.

Tuttavia nulla è certo; i due attori ci tengono molto alla loro privacy, Tom Holland si era espresso infatti affermando quanto fosse difficile cercare di sviare dai riflettori perché “ un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto ora diventa un momento condiviso con il mondo intero”.  E ancora, molto dolcemente, ha dichiarato che non ama parlare della coppia quando è da solo “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. La rispetto troppo […] Questa non è la mia storia, è la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a farlo insieme“.

Le fonti non sono dunque ben confermate, è solo un vociferio confuso di chi vorrebbe che i due convolassero a nozze. Ed in effetti, tutti i fan dei Tomdaya non potrebbero che esserne felici!


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram