Daniele Dal Moro ha cantanto allo Zecchino D’Oro? La verità forse è un’altra

14 Dicembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Daniele Dal Moro ha cantanto allo Zecchino D’Oro? La verità forse è un’altra

Secondo alcuni rumors sul web, Daniele Dal Moro avrebbe partecipato allo Zecchino D’Oro, ecco le ipotesi

In questi giorni, si sta diffondendo sul web un rumor su un concorrente del GF Vip 7, che avrebbe cantato in televisione quando era piccolo. Si tratta di Daniele Dal Moro, del quale si dice che abbia partecipato allo Zecchino D’Oro, concorso canoro tenutosi al Teatro Antoniano di Bologna. Sarà stato davvero così? Per ora, non esistono filmati che accertano la sua presenza nel noto concorso, ma ci sono alcuni tweet di spettatori che affermerebbero che sia stato proprio il concorrente a dichiarare la sua partecipazione.

Daniele Dal Moro è nato nel 1990 e se avesse partecipato allo Zecchino sarebbe stato dal 1993 al 2006 in quanto le selezioni sono aperte dai 3 ai 10 anni. Diversi utenti Twitter sono andati a controllare i nomi dei partecipanti, ma non è mai apparso quello di Daniele. “Magari è arrivato alle semifinali delle selezioni ma poi non è passato alla finale” ha ipotizzato una telespettatrice sui social. Infine, c’è chi pensa che sia nato tutto da un equivoco, causato da una fotografia di un’altro bambino originario del Veneto presente nell’edizione 1994.

Il bambino in questione si chiama Giulio Bertolaso da Vicenza e dunque una città diversa da quella di Daniele originario di Verona. Giulio da Vicenza era molto popolare proprio le sue simpatiche frasi mentre parlava con Ciro Tortorella, ad esempio “L’Islanda è lontanta, Padova è vicina all’Islanda”, o “A Vicenza di ci sono i sassi, le luci e Babbo Natale”. Ma che fine ha fatto Giulio da Vicenza?

Oggi ha circa 30 anni, si è laureato e vive a Shangai, dove lavora come capo marketing di un azienda leader nella produzione di armi da pesca. Pare che non sia affatto interessato alla popolarità, ma non ha mai perso il senso dell’ironia che l’ha contraddistinto a diventare una piccola star.