Gio. Gen 26th, 2023

Rebecca Staffelli è il nome della figlia di un famosissimo inviato di Striscia la Notizia ovvero Valerio Staffelli. Ma esattamente cosa sappiamo su di lei? Chi è e cosa fa nella vita? Tante le curiosità alle quali poter trovare delle risposte qui di seguito.

Chi è Rebecca Staffelli

Giovanissima oltre che molto bella, Rebecca Staffelli è nata a Milano nel 1998. Ha solamente 24 anni ma nonostante la giovanissima età ha già iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione e nel mondo della radio. La giovane, come anticipato poc’anzi, è la figlia di uno dei volti più famosi di Striscia la Notizia ovvero l’inviato Valerio Staffelli impegnato nella consegna di diversi tapiri d’oro a personaggi dello spettacolo. Rebecca, oggi speaker radiofonica di Radio 105, da piccola si è impegnata nello studio di varie discipline e di preciso canto, danza ma anche recitazione. E a soli 20 anni, e quindi nel 2018, ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione conducendo un programma in onda su La 5 ed intitolato “Colpo di tacchi”.

Il successo sui social

Ma non solo, la ragazza ha anche condotto “Miss Universe Italia” e ha recitato nel film “Din Don” mettendo in pratica le sue doti da attrice. Oltre a tutto questo è anche possibile dire che la figlia di Valerio Staffelli, e quindi la bellissima Rebecca Staffelli, è anche una seguitissima influencer che in passato ha curato un canale su YouTube. E che oggi su Instagram può contare sull’affetto di oltre 144 mila followers.

La vita privata di Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli è fidanzata? A questa domanda è possibile rispondere di sì affermando che il fortunato si chiama Alessandro Basile ed è un giovane imprenditore oltre che un famoso ex volto di Uomini e Donne, programma al quale ha partecipato per ben due volte come corteggiatore. La prima volta ha sceso infatti le famose scale di Canale 5 per Rossella Intellicato e la seconda volta per Ludovica Valli. Basile è più grande di Rebecca di 15 anni ma nonostante ciò i due sembrano essere davvero molto innamorati, tanto da essere pronti a convolare addirittura a nozze.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram