Antonella Fiordalisi ubriaca? Il web si divide ma intanto Micol la asfalta

20 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
Antonella Fiordalisi ubriaca? Il web si divide ma intanto Micol la asfalta

Una particolare puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda nella serata di ieri e ad essere particolarmente sotto accusa è stata l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi. La ragazza nel post puntata si è poi resa protagonista di un siparietto di cui si sta tanto discutendo.

Antonella Fiordelisi ubriaca dopo la puntata?

Dopo una puntata abbastanza pesante nel corso della quale si è trovata a dover fare i conti con numerose critiche ricevute oltre che la nomination ecco che anche il post puntata è stato abbastanza particolare per Antonella Fiordelisi. La giovane infatti dopo aver bevuto un solo sorso di Santero ha iniziato a barcollare. E se a molti è sembrata ubriaca ecco che molti altri hanno avuto l’impressione che la fidanzata di Edoardo Donnamaria stesse facendo semplicemente finta.

La lite con Edoardo Tavassi

Prima di andare a letto Antonella si è inoltre resa protagonista di un acceso scontro prima con Edoardo Tavassi e successivamente con Micol Incorvaia. Infatti proprio mentre stava per andare a letto la schermitrice ha incontrato la neo coppia. E si è subito scagliata contro il fratello di Guendalina accusandolo di fare il buffone in puntata e di fare l’amico di tutti. “Tu vai dove va il vento” ha poi continuato Antonella rivolgendosi ad Edoardo che però non è rimasto in silenzio ma ha subito replicato affermando ancora una volta quanto detto in precedenza ovvero che Antonella in puntata appare diversa da come invece è durante il giorno in casa. Edoardo ha poi accusato Antonella di non guardare in faccia nessuno durante la puntata ed affermando che il pubblico l’ha capito ed infatti l’ha applaudito. Secondo Edoardo quindi la gente da casa e il pubblico in studio la pensano allo stesso modo ovvero che in puntata Antonella non è vera.

Lo scontro tra Antonella e Micol Incorvaia

Dopo Tavassi è stato il turno di Micol Incorvaia alla quale Antonella si è rivolta accusandola prima di fare delle domande stupide e successivamente invitandola a viversi questa esperienza per migliorare e allo stesso tempo correggere alcune cose. “Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta”, queste le parole espresse da Antonella e rivolte a Micol che ha risposto affermando che a lei della fidanzata di Donnamaria non interessa nulla e precisando che la sua felicità non è per nulla legata all’eliminazione di Antonella. La sorella di Clizia ha poi concluso precisando che lei e Antonella non riescono a capirsi.