The net – Gioco di squadra: quante puntate sono? Ci sarà una seconda stagione?

20 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
The net – Gioco di squadra: quante puntate sono? Ci sarà una seconda stagione?

The Net-Gioco di Squadra è il titolo di una nuova e avvincente serie televisiva il cui tema centrale è legato allo sport ed in particolar modo al mondo del calcio. Ma esattamente da quante puntate è composta tale serie tv? E soprattutto, ci sarà una seconda stagione oppure no?

La trama della serie televisiva “The Net-Gioco di squadra”

Chi ama le serie televisive e lo sport avrà sicuramente avuto modo di sentir parlare di The Net-Gioco di Squadra la cui trama vede protagonista il Toscana Football Club. I protagonisti sono quindi un gruppo di calciatori che grazie al loro talento sono riusciti a far ottenere successo ad un club fiorentino che è poi diventato la seconda squadra più forte della città di Firenze. Dopo una serie di successi il club calcistico in questione si trova però a dover fare i conti con una serie di particolari difficoltà, ed in particolare problemi finanziari che di conseguenza intaccano i risultati ottenuti in campo. Mantenere la posizione di prestigio ottenuta durante gli anni si rivelerà infatti sempre più difficile e l’unica soluzione per evitare di perdere tutti i sacrifici fatti fino a quel momento sembrerebbe essere per la famiglia proprietaria del club quella di cedere una parte delle azioni della società che saranno acquistate da un ricco e potente imprenditore cinese. Quest’ultimo però apparirà più interessato ad altro e non tanto allo sport. Tutto ciò però non sembrerebbe piacere a Maurizio Corridoni disposto a tutto per la sua squadra.

Quante sono le puntate di The Net-Gioco di squadra e chi fa parte del cast?

La prima stagione della serie televisiva The Net-Gioco di Squadra è composta da sei puntate da 50 minuti ciascuna. Molti i volti noti presenti nel cast. E tra questi è possibile menzionare Maurizio Mattioli, Massimo Ghini, Massimo Wertmuller, Beatrice Arnera, Orso Maria Guerrini, Galatea Ranzi ecc.

Ci sarà una seconda stagione?

Ci sarà oppure no una seconda stagione di The Net-Gioco di squadra? In realtà al momento rispondere a questa domanda non è ancora possibile, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.