C’è posta per te 2023, chi sono i primi ospiti internazionali e italiani?

3 Gennaio 2023 Off Di KatiaDiLuna
C’è posta per te 2023, chi sono i primi ospiti internazionali e italiani?

Ecco chi saranno i nuovi ospiti internazionali e italiani di C’è Posta per te 2023

Il sabato sera tornerà ad essere nelle mani di Maria De Filippi. Infatti, il 7 gennaio 2023 partirà la nuova edizione di C’è posta per te, people show che incassa record di ascolti sulla rete ammiraglia di Mediaset. In ogni puntata ci sarà almeno un ospite italiano e in tutta l’edizione dell’anno non mancheranno diversi ospiti internazionali molto amati dal pubblico.

A svelare il primo ospite straniero della prima puntata, è stato Tv Sorrisi e Canzoni che ha fatto il nome di Charlize Theron, bellissima attrice sudafricana che ha fatto girare la testa tanti ammiratori soprattutto grazie al famoso spot di Martini. Per quanto riguarda quelli noti in Italia per il pubblico femminile, ci saranno l’attore turco Can Yaman, il cantante Irama, l’attore Luca Argentero e infine Stefano De Martino, impegnato con la conduzione di Bar Stella su Rai 2.

De Filippi inoltre si è raccontata spiegando a Tv Sorrisi e Canzoni in vista della partenza della nuova edizione di C’è posta per te. “Riuscire a mettere pace tra due persone che non si parlando da anni è bellissimo” ha esordito così la presentatrice pavese soddisfatta. “È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature” ha infine chiosato De Filippi spiegando il probabile motivo del successo del dating show di Canale 5.