Mar. Gen 31st, 2023

Siete curiosi di sapere chi è il marito di Elisa? scopriamolo insieme!

Andrea Rigonat ed Elisa – compagni da decenni

Andrea Rigonat è il marito di Elisa ma anche membro della sua band. E’ infatti chitarrista solista e produttore musicale. E’ presente nella vita di Elisa da circa il 1996, quando conosce una delle sue coriste e se innamora prima di avvicinarsi ad Elisa e capire che sarebbe stata lei la donna della sua vita.

Rigonat nasce a Gorizia nel 1976, si diploma al conservatorio di Firenze nel 1993 e nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale tra cui Mengoni, Tiziano Ferro,Laura Pausini, Francesco Renga e Francesca Michielin.

Nel 1996 entra nella band di Elisa ed ancora oggi è al suo fianco. Nel 2001 ha accompagnato la cantante a Sanremo, partecipando alla sua vittoria con il brano Luce.

Da questo sodalizio lavorativo è sbocciato anche l’amore. Ufficialmente i due stanno insieme dal 2008, anche se la cantante aveva una cotta per lui già da tempo prima. Nel settembre del 2015 i due sono convolati a nozze, sposandosi a Grado, in Friuli Venezia Giulia, dopo sette anni di relazione. La coppia voleva essere sicura di fare il passo decisivo e non volevano sposarsi senza conoscersi approfonditamente.

Chi è Andrea Rigonat: carriera e vita privata del marito di Elisa Toffoli

A proposito del marito, Elisa Toffoli ha dichiarato: “l’anima di Andrea è qualcosa di incredibile e puro”. Ha aggiunto anche che l’amore può sempre finire e che è qualcosa di misterioso, pertanto l’unica cosa che può fare è cercare di esprimerlo attraverso la musica.

La loro unione ha portato anche alla nascita di due bambini. Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 e Sebastian, nato il 20 maggio 2013. A quest’ultimo è stata dedicata la canzone “A modo tuo” scritta da Ligabue per Elisa.

Al contrario di molti personaggi famosi, Andrea Rigonat non ha problemi nel condividere vita pubblica e privata, sul suo account Instagram (non ufficiale) infatti posta chicche professionali e familiari.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram