Gio. Gen 26th, 2023

Cresce ogni giorno sempre di più l’attesa per l’uscita di Call My Agent Italia ovvero il remake del cult francese Dix pour cent. Ma esattamente quando è prevista l’uscita e chi farà parte del cast?

Cosa sapere su Call My Agent Italia

Call My Agent Italia racconta di un’agenzia di spettacolo molto importante all’interno della quale i soci fanno il possibile per poter ottenere i migliori talenti e allo stesso tempo seguire quelli scritturati. Ma ci sono anche le nuove promesse che cercano di fare il possibile per poter fare ingresso nel mondo dello spettacolo e le star affermate che invece devono riuscire a far conciliare la vita privata con il lavoro. Nei vari episodi i telespettatori potranno assistere ad una serie di scene molto divertenti e comiche ma non mancheranno nemmeno gli equivoci.

Quando esce Call My Agent Italia

La serie in questione, che come anticipato poc’anzi  è la versione italiana della serie francese molto amata e fortunata Dix pour cent, arriverà in Italia molto presto. Ma esattamente, quando è prevista l’uscita? A tale domanda è possibile rispondere affermando che l’uscita in Italia è prevista per il 20 gennaio 2023. Nello specifico la serie in questione sarà composta da sei episodi. E ogni venerdì coloro che possiedono  l’abbonamento sulla piattaforma Sky oppure su Now potranno avere la possibilità di trovare due nuovi episodi.

I volti noti che fanno del cast

Altra domanda che molte persone si saranno poste riguarda nello specifico il cast. E quindi chi farà parte di Call My Agent Italia? A tal proposito è possibile dire che la produzione ha puntato su un cast davvero eccellente. Nello specifico figurano i nomi di Paolo Sorrentino, Paola Cortellesi, Anna Ferzetti, Pierfrancesco Favino, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti. Ma non solo, oltre a questi splendidi e amatissimi attori ve ne saranno anche molti altri. Ad interpretare i ruoli da protagonisti saranno invece Marzia Ubaldi, Maurizio Lastrico, Sara Drago e Michele Di Mauro. E ancora tra coloro che faranno parte del cast è possibile anche menzionare Emanuela Fanelli, Kaze, Paola Buratto, Francesco Russo e Sara Lazzaro. Al momento non è possibile dire se ci sarà una seconda stagione oppure no, per maggiori informazioni bisognerà attendere ancora del tempo.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram