Amici 22, malore allievi dopo “sniffato” noce moscata? Interviene la sorella di uno di loro

12 Gennaio 2023 Off Di KatiaDiLuna
Amici 22, malore allievi dopo “sniffato” noce moscata? Interviene la sorella di uno di loro

Capodanno ad Amici 22 tra sostanze e qualche bicchiere di troppo? Le parole della sorella di un allievo

Cosa è accaduto nella scuola di Amici 22 a Capodanno? Pare che stiano circolando diverse teorie sui social, che vedrebbero 6 alunni, tra cui Wax, NDG, Samuel, Maddalena e Valeria colpevoli di comportamenti gravi tanto da spingere la redazione a prendere provvedimenti. Stando infatti alle anticipazioni del programma, i “fatti gravi” di Capodanno sarebbero stata la causa dell’eliminazione di due allievi, Tommy e Valeria andata in sfida contro Cricca (altro allievo della scuola).

Ma cosa è accaduto di preciso quella notte? Nessuno ne è a conoscenza, ma su Twitter diversi ipotizzano che qualcuno degli alunni abbia fatto uso di sostanze illegali, atti di vandalismo e di uso di qualche bicchiere di vino di troppo. Stando però a quanto riportato da Super Guida Tv, pare che alcuni allievi abbiano sniffato noce moscata e abbiano accusato un malore. Infatti, la noce moscata pare che provochi allucinazioni grazie a due composti attivi, tra cui la miristicina e elemicina i cui effetti sono molto simili a quelli del LSD e amfetamine di sintesi.

A quanto pare, però, c’è chi ha smentito tali teorie ed è stata la sorella di NDG Elisabetta Di Girolamo. “Ragazzi di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione” ha cinguettato la ragazza, riprendendo un tweet relativa all’indiscrezione.