GF Vip 7, lo scherzo di Edoardo Tavassi non va giù ai telespettatori. Ma alla Marzoli sì: “Si beve tutto”

19 Gennaio 2023 Off Di anastasia.r
GF Vip 7, lo scherzo di Edoardo Tavassi non va giù ai telespettatori. Ma alla Marzoli sì: “Si beve tutto”

Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti più amati del GF Vip 7 ma nonostante ciò è finito nelle ultime ore al centro di una grossa polemica. Il motivo? Uno scherzo fatto dallo stesso Tavassi alla coinquilina Oriana Marzoli e che non è tanto piaciuto ai telespettatori.

Lo scherzo di Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli

Edoardo Tavassi si rende spesso protagonista di particolari scherzi al GF Vip 7, e proprio uno di questi ha di recente coinvolto Oriana Marzoli. Nello specifico il fratello di Guendalina nel corso della serata di mercoledì 18 gennaio 2023 ha pensato bene di prendere della cenere di sigaretta e metterla all’interno del bicchiere di Oriana, ovviamente però dopo aver distratto la giovane. Tutto è accaduto nel momento in cui Oriana stava bevendo il vino. E proprio dopo quanto fatto da Edoardo è tornata a bere senza rendersi conto di quanto  accaduto poco prima.

Il racconto di Tavassi a Donnamaria

Edoardo Tavassi ha deciso di condividere lo scherzo con quello che all’interno della casa più spiata d’Italia è il suo amico più intimo ovvero Edoardo Donnamaria. Proprio il noto volto di Forum dopo aver appreso quanto fatto dall’amico ha subito replicato affermando: “Si beve pure la sigaretta questa”. Oriana infatti ha continuato a bere il vino senza rendersi conto del fatto che all’interno dello stesso bicchiere era presente anche della cenere. Quanto fatto però non sembrerebbe essere per nulla piaciuto ai telespettatori del reality show.

Le confidenze di Oriana su Edoardo Tavassi

Oriana e Tavassi in realtà si erano resi protagonisti di altri particolari momenti. E nello specifico proprio la giovane venezuelana dopo aver visto Tavassi sotto la doccia nei giorni scorsi è subito corsa dalle altre ragazze a raccontare quanto visto. A raccontare delle confidenze ricevute da Oriana è stata Micol Incorvaia che ha precisato quanto la Marzoli sia rimasta sconvolta da quanto visto (potete immaginare da voi cosa…).

“Lei è rimasta scioccata, è corsa in camera a dire ‘non ci posso credere aiuto!” ha raccontato Micol che ha poi aggiunto che Oriana ha raccontato quanto visto entrando nei particolari e facendo alcuni commenti positivi su Tavassi.