Geppi Cucciari è sposata? Chi è l’ex marito Luca Bonaccorsi? I due hanno avuto figli?

26 Gennaio 2023 Off Di NonSolo.Tv
Geppi Cucciari è sposata? Chi è l’ex marito Luca Bonaccorsi? I due hanno avuto figli?

Geppi Cucciari, vero nome Maria Giuseppina Cucciari, è una nota cabarettista, conduttrice televisiva e radiofonica, divenuta nota in passato soprattutto grazie a Zelig.

Grande appassionata di basket, in passato ha giocato anche in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari.

Oltre Zelig, per lei svariate esperienze televisive tanto in Rai, quanto in Mediaset sebbene ormai da qualche anno, l’artista sarda è volto e voce riconosciuti della radiotelevisione pubblica italiana: ha dal 2020 un proprio spazio su Rai 3, oltre a condurre ormai da anni assieme a Giorgio Lauro Un giorno da Pecora su Radio 1 (dopo gli esordi nel 2015-16 su Radio 2).

In questa sede non vogliamo parlare della sua ormai lunga carriera, quanto della sua vita privata: cosa si sa della sua vita sentimentale?

La nota conduttrice e comica è stata legata sentimentalmente al giornalista Luca Bonaccorsi. I due si sono sposati nel 2012 ma il loro matrimonio non è durato a lungo, arrivando a separarsi nel 2016.

La loro rottura ha fatto non poco discutere a causa del presunto stalking di Geppi Cucciari ai danni dell’ex marito: in più occasioni lui la ha accusata di atti persecutori.

Nel 2016, in un’intervista ad Oggi, raccontava:

“Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)”.

Venendo a Luca Bonaccorsi, sappiamo che è nato il 15 settembre 1969 a Roma (la Cucciari è classe ’73).

In passato ha lavorato come esperto di finanza per noti gruppi bancari come ABN AMRO, BNP Paribas e Antonveneta.

Oltre ad essere un giornalista è anche un conduttore e  volto TV.

Nel 2008 ha fondato il primo quotidiano ecologista d’Italia, Terra, insieme a Massimo Serafini e Pino Di Maula. Nel 2011 ha lasciato la direzione del quotidiano dopo averlo trasformato in un mensile ecologista.

Nel 2012 è approdato sul piccolo schermo con la conduzione del programma di ecologia Arriva Mr. Green su LA7d. Sempre nello stesso anni ha ricoperto i panni di ospite fisso nella trasmissione Cristina Parodi Live. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, le ultime informazioni in merito vorrebbero il giornalista legato sentimentalmente a Isabel Hildebrandt, nota esperta di marketing e arte.

Per quanto riguarda invece Geppi Cucciari, sembra che la comica sarda sia al momento single.

I due, durante il matrimonio e in assoluto durante la loro relazione, non hanno avuto figli.

(Post scritto e pubblicato da Sara Fonte il 7 dicembre 2021. Ampiato, rieditato e ripubblicato il 26 gennaio 2023 dalla redazione)