Le Iene, perché non ci sarà più Teo Mammucari? Il retroscena di una furiosa lite

27 Gennaio 2023 Off Di KatiaDiLuna
Le Iene, perché non ci sarà più Teo Mammucari? Il retroscena di una furiosa lite

Teo Mammucari lascia Le Iene: il motivo sembrerebbe una lite

Oggi 27 gennaio 2027 è arrivata una notizia come un fulmine a ciel sereno: Teo Mammucari lascia la conduzione de Le Iene. A comunicarlo è stato una nota di Mediaset, la quale ha spiegato che il conduttore romano si dedicherà ad altri progetti legati all’intrattenimento su Italia 1.

“La conduzione delle nuove puntate de Le Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni” ha poi proseguito il comunicato di Mediaset. “Mediaset ringrazia Teo Mammucari per il suo contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana” ha inoltre aggiunto la nota in questione che vede l’addio del conduttore nato a Roma nel 1964. “Augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore che ha debuttato a Le Iene quest’anno ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma” ha infine chiosato la nota, comunicando che sarà il giovane Angioni ad affiancare Belen Rodriguez nel format di Italia 1.

Insomma, per quale motivo Teo Mammucari ha dovuto lasciare il programma? Secondo Dagospia, ci sarebbe stata una furiosa lite dietro le quinte con l’autore Davide Parenti. E pare che questa lite sia il motivo dell’assenza di Teo nella puntata scorsa de Le Iene.