Domenica In, Pierpaolo Pretelli di nuovo ingaggiato con un ruolo “a parte”

29 Gennaio 2023 Off Di KatiaDiLuna
Domenica In, Pierpaolo Pretelli di nuovo ingaggiato con un ruolo “a parte”

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli di nuovo a Domenica In ma con ruolo “estraneo”

Oggi, 29 gennaio 2023 è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, programma condotto da Mara Venier su Rai 1. All’interno del contenitore, è di nuovo apparso Pierpaolo Pretelli, ex velino ed ex gieffino che era stato ingaggiato e poi scomparso dalla tv Rai per motivi sconosciuti. Quel che è noto che le apparizioni dell’ex gieffino erano diventate sporadiche e senza un ruolo ben preciso, con un risultato televisivo scadente.

A quanto pare, quest’anno Venier assieme agli autori hanno voluto riproporre Pierpaolo Pretelli, in veste di imitatore di personaggi famosi come faceva per lo show di Tale e Quale. Infatti, è apparso nei panni del cantante Ultimo, con tanto di trucco e parrucco intonando e suonando al pianoforte. Inoltre, c’è una buona parte di telespettatori che ha espresso la loro sulla performance, commentando che l’ex velino abbia talento.

Nonostante ciò, Pretelli è sempre rimasto con un ruolo piuttosto marginale all’interno del programma, ma allora per quale ragione non si è puntato su un ruolo il suo talento venga valorizzato o in format più adatti a lui? Restiamo a vedere cosa accadrà.