Gio. Nov 2nd, 2023

Ecco chi è Iljard Shaba, artista che si è esibito con Anna Oxa a Sanremo 2023

La terza serata di Sanremo 2023 è quella dei duetti e i 28 Big in gara hanno scelto con l’artista con cui esibirsi. Tra i nomi noti della musica italiana e duetti speciali, troviamo anche quelli di artisti meno conosciuti ed è il caso di Iljard Shaba, che si è esibito con Anna Oxa in Un emozione da poco.

Iljard Shaba è un violoncellista di origini albanesi e ha iniziato a suonare il violoncello all’età di 16 anni, dimostrandosi per la sua tecnica unica e il suo talento naturale. Dopo aver terminato gli studi in musica all’Università, ha esordito la sua carriera da musicista professionista, che lo ha portato a sperimentare diversi generi musicali, tra cui il jazz, latino e il classico. Shaba inoltre è un disk jockey e mescola infatti il suono classico con quello elettronico diventando il segreto del suo successo con una carriera decennale alle spalle.

Oltre ad amare la musica e il suo lavoro, ha una forte passione per i cani: ha uno Shiba bianco che porta sempre con lui. Ha un profilo Instagram che conta più di 20 mila seguaci, dove condivide scatti di lavoro da violocellista e dj.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram