The Mandalorian 3, quando esce? Ci sarà anche una quarta stagione?

23 Febbraio 2023 Off Di silvia.r
The Mandalorian 3, quando esce? Ci sarà anche una quarta stagione?

Manca davvero poco per l’inizio della terza stagione di Mandalorian 3. I fan sono in attesa e Disney Plus per aumentare l’hype ha rilasciato un teaser che rivela alcuni dettagli sul nuovo capitolo. Cosa accadrà? Ma soprattutto, ci sarà anche una quarta stagione?

The Mandalorian 3 – di che parla?

Din Djarin ha smesso i panni del cacciatore di taglie solitario e si è riunito a Grogu. Giunti su Mandalore, il loro obiettivo è quello di  ripristinare l’onore di Mando. I due protagonisti si scontreranno con Bo-Katan e sembrerebbe, come si intuisce dal trailer, non sarà entusiasta del loro arrivo e li inviterà ad abbandonare Mandalore. Queste prime scene aumentano la suspance dei telespettatori in attesa di sapere se questa ostilità influenzerà le dinamiche del film o se Din Djarin riuscirà a compiere il suo intento, ovvero quello di essere perdonato per le sue trasgressioni.

The Mandalorian 4 si farà?

In attesa di vedere The Mandalorian 3 che uscirà il 1 marzo, lo showrunner Jon Favreau ha confermato che le riprese della quarta stagione sono iniziate. A tal proposito il regista ha dichiarato: “Stagione 4? Sì, l’ho già scritta. Dobbiamo sapere dove racconteremo una storia completamente formata. Quindi, l’avevamo pianificata, Dave Filoni e io. E poi lentamente scrivi ciascuno episodio. Ho iniziato già durante la post-produzione (di S3), perché tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa.”

Le riprese inizieranno il prossimo ottobre presso i Manhattan Beach Studios, in California, dunque potremmo vederla sugli schermi non prima del 2025.  Per quanto riguarda il cast, secondo Making Star Wars sono state realizzate o sono in fase di realizzazione nuove armature per Moff Gideon, ulteriori stormtroopers specifici sempre per Gideon e un nuovo jetpack per Din Djarin. Questo confermerebbe che almeno i due personaggi ritorneranno per quella che sarebbe la quarta ed anche ultima stagione.

Buone speranze dunque per i fan dell’universo Marvel di rivedere presto i propri eroi e di sapere come si concluderanno le vicende ambientate nel mondo di Star Wars.