GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 39: Peace and love

7 Marzo 2023 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 39: Peace and love

Insomma Piersilvio Berlusconi si è inca**ato di brutto, e la puntata di ieri sera del GF Vip ne è stata la dimostrazione. Altro che reality sembrava di vedere una puntata degli orsetti abbraccia tutti. Magicamente si volevano tutti bene, erano tutti amici, il conduttore per la prima volta li ha trattati da esseri umani e non da cavie. Ma vi rendete conto della finzione? Alfonso che ha fatto una mini ramanzina e si è scusato in prima persona con la coda tra le gambe, persino la Bruganelli ha dovuto chiamare il capo e scusarsi per i suoi modi. Va beh lasciamo stare che l’unico con cui doveva scusarsi era Tavassi e non l’ha fatto, ma questi sono solo dettagli. Posso dire che Piersilvio ha dimostrato di non aver mai visto il GF? Perché se per lui la puntata di giovedì è stata inguardabile, se vedeva le altre si strappava i capelli. Ci sono state puntate peggiori, quella di giovedì era acqua fresca. Fatto sta che dopo il ca**iatone dell’editore ieri sera è stata una puntata surreale. Non sapevano come riempire i tempi morti visto che da tre giorni i vipponi si vogliono tanto bene, che hanno fatto persino un blocco sul furto della torta di Alberto. Dai almeno ci hanno ricordato che è ancora in casa. Vuoi poi non piazzarci l’ennesimo confronto Gintonic? Ma ovvio, e risentiamoci per la millesima volta che sì si piacciono ma vogliono andare con calma. Nella puntata più falsa della storia poteva mancare anche una bella sorpresa di Wilma? Che ha detto peste e corna di ogni concorrente, ma che ieri amava tutti? Ovviamente no e infatti ce la siamo beccata. Ma voi vi rendete conto che sui social chiedevano l’espulsione di Donnamaria per i suoi atteggiamenti e le sue parole verso Antonella, addirittura c’era in tendenza #fuoriedoardo e in puntata lo hanno santificato? Vi rendete conto che Oriana origliando un confessionale di Daniele lo ha sentito dire che sta con lei solo perché se la molla piange e fa la figura dello str**zo? Vi rendete conto che hanno avuto una lite così furiosa che la regia li ha dovuti censurare? Secondo voi hanno mostrato queste cose? Ma no scherziamo? Loro si amano!!!! Anche Alfonso ieri sera palesemente finto nel trattare i vipponi decentemente per la prima volta in 5 mesi. Ho riso troppo quando ha detto a Oriana ridacchiando: “Ma ti piace proprio origliare eh? Lo sai che non si fa!” . Lui prima del ca**iatone lo sappiamo tutti che le avrebbe detto: “Oriana sei una gran maleducata, non si origliano i confessionali degli altri! Se in Spagna siete abituati così sappi che qua è diverso! Regolati!” Io vi giuro che questa puntata da metaverso spero faccia il 3% di share (ha fatto il 22,6% in realtà, ndr), perché dai, non possono prenderci così per scemi.

Oriana prima finalista, io ve lo avevo anticipato nella mia scorsa opinione perché era piuttosto scontato, viste le percentuali dei precedenti televoti e viste le alleanze tra fandom. Giusto che ci sia andata perché nel bene e nel male è una protagonista del programma. Ma in tutto questo miele poteva mancare una mazzata per Nikita? Ma ovviamente no. Poco prima delle nomination hanno mostrato una clip in cui la Pelizon palesava i suoi dubbi sul clima di pace e amore degli ultimi giorni. Un video in cui diceva anche di non capire come Antonella dopo tutto quello che si erano detti potesse stare a ridere e scherzare con quelli che erano i suoi “nemici” fino al giorno prima. Apriti cielo hanno dato il via agli spartani per attaccarla più del solito, non aspettavano altro. Nikita la più falsa, quando lo stesso concetto lo hanno palesato anche due spartani, non mandati in onda però. Va beh, io ormai non mi stupisco più di nulla, penso che Nikita abbia una grande forza perché io avrei abbandonato ‘sto gioco al massacro da tempo.

Al televoto che è eliminatorio ci sono: Davide, Antonella, Nikita, Onestini, Milena, Alberto e Giaele. Io credo che visto l’1% di ieri Davide debba tenere pronte le valige a sto giro. Per oggi è tutto, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori tweet della trentanovesima puntata