The White Lotus 3, quando esce la terza stagione? Dove sarà ambientata?

29 Marzo 2023 Off Di silvia.r
The White Lotus 3, quando esce la terza stagione? Dove sarà ambientata?

Dopo il successo delle prime due stagioni,  The White Lotus sta per tornare con un terzo capitolo. I fan si sono appassionati alle vicende degli ospiti del resort e del personale e non vedono l’ora di saperne di più. La serie ha ricevuto critiche positive ed è vincitrice di numerosi premi che ne hanno aumentato il successo. Soltanto la prima stagione ha guadagnato 10 Emmy, e la Coolidge ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione nella seconda stagione.

The White Lotus 3 – quando esce e di cosa parlerà?

Nelle prime due stagioni abbiamo assistito alle vicende di Jennifer Coolidge, che interpreta la milionaria annoiata e depressa Tonya, la cui storia si conclude in modo bizzarro e brutale pertanto sarà quasi impossibile rivederla nella terza stagione. Invece potrebbero essere esplorate le storyline di Sabrina Impacciatore che interpreta Valentina la direttrice del White Lotus in Sicilia che potrebbe trasferirsi in Thailandia e quella di Greg, marito di Tonya che ha un passato oscuro da scoprire. Per quanto riguarda il filo conduttore, se la prima stagione ha messo in risalto i soldi e la seconda il sesso, nel terzo capitolo, secondo il creatore Mike White, verrò offerto “uno sguardo satirico e divertente alla morte, alla religione e alla spiritualità orientale”.

Per quanto riguarda una data di uscita è ancora presto per parlarne, poiché le riprese sono appena iniziate e al momento ci si sta concentrando sulla ricerca della location. Si potrebbe ipotizzare un’uscita verso la fine del 2023 o l’inizio del 2024. Come per le precedenti stagioni anche questa dovrebbe essere trasmessa in Italia su Sky.

The White Lotus 3 – dove sarà girato?

Mentre le prime due stagioni sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, di pochi giorni è la notizia secondo cui White Lotus ha scelta la Thailandia per la sua terza stagione. In particolare si girerà tra Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’Oro, 4 località che ospitano altrettanti magnifici hotel della catena. Tuttavia considerando che si vuole puntare sulla spiritualità è probabile che le vicende si svolgeranno anche tra giungle, spiagge e campagne.