Doc – nelle tue mani è la fortunata serie RAI con Luca Argentero che dopo il successo delle prime due stagioni è pronta a tornare sugli schermi con una terza stagione. Quando inizia?
Doc 3 – quando inizia?
A confermare l’inizio delle riprese della terza stagione di Doc – nelle tue mani è stato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide. Secondo quanto dichiarato le riprese inizieranno a maggio e nel cast sono riconfermati Luca Argentero, nei panni del dottor Andrea Fanti e Marco Rossetti che abbiamo conosciuto nella seconda stagione come il dottor Crescioni. Al momento, ciò che sappiamo è che sicuramente si riprenderà da dove ci si era fermati nella seconda stagione.
Vedremo dunque come si svilupperà il rapporto tra Andrea e Agnese e come si intrecceranno le storie tra gli altri personaggi. Sarà amore tra Giulia e Damiano? Gabriel rimarrà al Policlinico o tornerà in Etiopia? Ma soprattutto, Fanti riuscirà ad ottenere il ruolo di primario che gli aspetta? Inoltre, come preannunciato, vedremo nuovi volti. Infatti è stata creata una nuova classe di specializzandi e li vedremo alle prese con nuovi casi medici che andranno a mescolarsi con le storie private dei medici.
A fornire ulteriori anticipazioni inoltre è Pierdante Piccioni, il medico a cui si è ispirata la storia di Fanti, il quale ha dichiarato: “Ci sarà sempre un mix tra casi veri e aspetti privati. Ci saranno nuove storie. Certi rapporti continueranno, altri si interromperanno. Storie vere e metodo empatico. Questo è il patto tra due entità alla pari, quali sono medico e paziente”.
Doc 3 – il remake
I fan non vedono sicuramente l’ora di vedere nuovamente Fanti e la sua squadra all’opera, sicuramente bisognerà aspettare almeno fino al 2024, ma intanto arriva un’altra notizia. Doc – nelle tue mani avrà un remake americano. Il successo della serie ha portato la Fox a ordinare un riadattamento della versione italiana. In questo caso ci sarà la dottoressa Amy Elias, anche essa vittima di un incidente che le provocherà un amnesia e le farà perdere gli ultimi otto anni di vita. Come ha dichiarato Michael Thorn, a capo della programmazione scripted di Fox Entertainment si tratterà di “Un medical drama eroico e commovente, che esplora le emozioni pure, la redenzione e la resilienza dell’animo umano in modi che raramente vediamo”. Riuscirà a sortire lo stesso effetto?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram