Gio. Nov 2nd, 2023

Sweet Tooth 2 sta tornando!

La serie basata sul fumetto di Jeff Lemire sta per tornare su Netflix con il secondo ciclo di episodi e tante novità. Dopo tanta attesa (la prima stagione risale al giugno 2021) finalmente sta per tornare Sweet Tooth. Dal 21 aprile su Netflix altri otto episodi.

Sweet Tooth – Dove eravamo rimasti?

Dopo il “Grande Crollo” – un evento che ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali – Sweet Tooth nella prima stagione ha raccontato le avventure di Gus (Christian Convery), un ibrido metà bambino e metà cervo. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco, Gus ha incontrato il viandante Jepperd (Nonso Anozie). I due hanno intrapreso un viaggio attraverso quel che restava dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa.

 

Cosa vedremo in Sweet Tooth 2?

La sinossi ufficiale della stagione 2 di Sweet Tooth recita:

 

Mentre una nuova ondata mortale si abbatte sui sopravvissuti, Gus (Christian Convery) e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini. Cercando di consolidare il potere trovando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del prigioniero Dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar), che sta cercando per salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un oscuro viaggio alla scoperta delle sue origini e del ruolo di sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo.

Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, un’alleanza che verrà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd verranno alla luce. Mentre le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia ritrovata si trovano in rotta di collisione con Abbot e le forze del male che cercano di spazzarli via una volta per tutte.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram