Mar. Mag 30th, 2023
Pupo ad Oggi è un altro giorno parla della malattia della madre

Il famoso cantautore e presentatore televisivo Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, è stato ospite del programma di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno‘. in onda su Rai1. L’artista, famoso per successi indimenticabili come “Gelato al cioccolato”, “Su di noi”, “Ciao” e tante altre canzoni, si è commosso nel corso dell’intervista mentre parlava di sua madre.

Oltre al successo musicale una parte importante della vita di Pupo è il rapporto con sua madre. Nel 2016, ha scritto un libro intitolato “Mamma, sono famoso” in cui ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto speciale che ha sempre avuto con sua madre, Emilia.

Nel libro, Pupo ha descritto sua madre come una donna forte e determinata che ha sempre sostenuto la sua passione per la musica, anche quando gli altri nella sua vita erano scettici. Emilia è stata anche una fonte di ispirazione per molte delle canzoni di Pupo, come “Su di noi”, che è stata scritta come un omaggio all’amore e alla dedizione di sua madre.

Ad oggi la madre soffre della sindrome di Alzheimer e nel corso dell’intervista con la Botero, Pupo ha mostrato la sofferenza e il dolore di questi giorni rievocando i tempi trascorsi insieme a lei.

L’artista si è poi lasciato andare ad altri racconti, come quando scoprì la madre insieme ad un altro uomo all’età di 12 anni e del conseguente parapiglia venutosi a creare una volta che il padre scoprì tutto. O quando un uomo ha cercato di gambizzarlo nella Russia degli anni ’70. “Ero in Russia negli anni ’70, feci uno sgarbo e arrivò un signore che mi portò fuori dalla baita dicendomi che aveva un regalo per me: tirò fuori una pistola, scaricò cinque proiettili, me li diede in mano e mi sparò alle gambe. Per fortuna il colpo andò a vuoto.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram