Mer. Nov 1st, 2023

Elena Tambini è una celebre giornalista e conduttrice televisiva molto conosciuta ed apprezzata dal pubblico. Ma chi è il marito Marco Monaldi? Cosa sappiamo della loro vita privata? E soprattutto i due hanno dei figli oppure no? Qui di seguito potrete trovare le risposte a tali domande.

Chi è Marco Monaldi, marito di Elena Tambini

Molti sono coloro che in televisione ma anche sui social amano seguire la giornalista Elena Tambini. Nata a Como il 18 novembre del 1988 la Tambini si è diplomata al liceo classico di Como e si è poi iscritta all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove ha conseguito prima la laurea in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo ed in seguito quella in Comunicazione d’Impresa, dei Media e delle Organizzazioni complesse. Contemporaneamente ha intrapreso anche la carriera di arbitro di calcio tanto da aver arbitrato le serie minori negli anni compresi tra il 2006 e il 2015. Ed è stato proprio nel 2015 che, dopo essere diventata una giornalista professionista, è entrata a far parte di Mediaset realizzando prima dei servizi per NewsMediaset e diventando poi, nel 2016, un volto fisso di TGcom24. Molti i successi ottenuti nel corso degli anni. Nel 2022 ad esempio dopo aver lavorato per TGcom24 ha iniziato a condurre il “Diario del giorno”, titolo di una rubrica del TG4 . E dal 22 aprile del 2023 è la conduttrice di un programma in onda su Rete 4 ogni sabato in prima serata ed intitolato “Sette giorni”.

Ma cosa sappiamo invece del marito Marco Monaldi? A tal proposito è possibile dire che Monaldi è anche lui un arbitro di calcio di Porto Recanati. È nato a Porto Recanati ed è figlio di Antonio Monaldi, apprezzatissimo allenatore soprattutto nel settore giovanile. E poi ancora è pronipote di Vincenzo Monaldi, considerato una vera e propria icona del calcio maceratese, al punto tale che a lui è stato intitolato lo stadio del Porto Recanati.

Il matrimonio tra Elena Tambini e Marco Monaldi

Quello tra Marco Monaldi e Elena Tambini è un amore che dura già da qualche anno. I due sono convolati a nozze il 9 settembre del 2018 nella Chiesa di Santa Maria di Montemorello, a Recanati. Avvolta nel suo splendido abito bianco la giornalista e conduttrice e l’arbitro hanno pronunciato il fatidico ‘si’ davanti alla famiglia e gli amici. Pochi mesi dopo la Tambini e Monaldi hanno potuto provare la grande gioia di diventare per la prima volta genitori. Dal loro amore infatti è nata il 16 luglio del 2019 una bambina di nome Aurora.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram