Chi è Sara Venturi, moglie di Milo Infante? I due hanno figli?

3 Maggio 2023 Off Di anastasia.r
Chi è Sara Venturi, moglie di Milo Infante? I due hanno figli?

Milo Infante è uno dei conduttori televisivi e giornalisti più amati dai telespettatori. La sua trasmissione “Ore 14” in onda su Rai 2 dall’ottobre del 2020 è infatti in grado di registrare ogni giorno ascolti record. Ma chi è la moglie Sara Venturi e cosa sappiamo della loro vita privata? I due hanno dei figli? Qui di seguito proveremo a rispondere a tali domande.

Chi è Sara Venturi, la moglie di Milo Infante

Tanti sono i programmi che Milo Infante negli anni ha condotto con grande successo. Il figlio del celebre critico d’arte Massimo Infante ha condotto ad esempio Orario Continuato, Prima Serata, Buoni e cattivi, Iceberg. E nel corso della sua splendida carriera da giornalista si è sempre occupato di cronaca riuscendo ad ottenere anche dei riconoscimenti piuttosto importanti come ad esempio l’Ambrogino d’Oro ovvero quello che viene considerato il premio più prestigioso della città di Milano. Ma oltre ad aver ottenuto grandi successi nella sfera professionale ecco che Milo Infante è riuscito ad ottenere importanti successi anche nella vita privata. Il giornalista è sposato con una donna di nome Sara Venturi. Ma chi è? Cosa sappiamo di lei?

Sara Venturi è nata nel 1979, ha 44 anni e nel 1998 ha vinto il titolo di Miss Padania. Molto importante è precisare che la Venturi esercita la professione di avvocato e nonostante il titolo vinto nel 1998 oggi è estranea al mondo dello spettacolo.

L’amore tra il giornalista e l’avvocato

Quello che unisce Milo Infante e Sara Venturi è un grande amore che dura da molti anni. I due sono convolati a nozze nel 2006 nella parrocchia di San Rocco ad Erbano. Alle loro nozze, celebrate da Don Mazzi, hanno partecipato diversi volti noti della televisione e dello spettacolo. Tra questi ad esempio Valerio Merola, Antonio Marano, il noto make up artist Diego Della Palma. E poi ancora l’ex Ministro Roberto Castelli insieme alla moglie Sara Fumagalli, Monica Leofreddi ecc. Un matrimonio felice a proposito del quale non sono mai circolate notizie di presunte crisi.

Sara Venturi e Milo Infante hanno dei figli oppure no? A tale domanda è possibile rispondere di si. Due anni dopo la celebrazione delle nozze, e quindi nel 2008, i due sono diventati genitori di un bambino di nome Daniele. In seguito alla nascita del piccolo però la famiglia si è trovata a dover attraversare un momento di profondo dolore e lutto. Nel 2011 infatti proprio Sara Venturi ha perso una sorella di appena 26 anni a causa di un terribile incidente stradale.