Mer. Nov 1st, 2023

Claudio Amendola, celebre attore italiano protagonista nel corso delle ultime settimane della serie televisiva trasmessa su Canale 5 ed intitolata ‘Il Patriarca’, dopo tanti anni ha detto addio alla moglie Francesca Neri. L’amore tra i due attori, convolati a nozze nel 2010, è ormai finito e stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni nel cuore di Amendola sembrerebbe esserci già un’altra donna. Ma chi è e cosa sappiamo di lei? Qui di seguito proveremo a rispondere a tali domande.

Claudio Amendola, un nuovo amore per l’attore?

Dopo la fine della lunga storia d’amore con l’attrice e produttrice cinematografica Francesca Neri ecco che per Claudio Amendola sembrerebbe essere arrivato un nuovo amore. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni la donna in questione si chiama Giorgia e ha 45 anni, quindi 15 meno rispetto all’attore, e nella vita sembrerebbe essere una costumista. Sempre secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che i due siano già passati alla convivenza, e nello specifico starebbero insieme da ottobre e da qualche mese vivrebbero anche nella stessa casa.

Di recente Amendola e la donna in questione sono stati fotografati all’esterno di un ristorante dal settimanale Diva e Donna. I due sono stati paparazzati mentre ridono e chiacchierano sereni, ma nulla fa pensare che tra i due in realtà vi sia una storia. Allo stesso tempo è comunque molto importante precisare che i diretti interessati al momento non hanno ne confermato e nemmeno smentito la notizia.

Chi è Giorgia, la presunta nuova fidanzata di Claudio Amendola

Ma chi è esattamente la nuova, presunta, fidanzata dell’attore Claudio Amendola? A differenza dell’ormai ex moglie dell’attore, molto conosciuta dal pubblico, le informazioni sulla nuova presunta fidanzata sono poche. Come affermato poc’anzi si chiama Giorgia e ha 45 anni. I due sembrerebbero aver iniziato la loro frequentazione nel mese di ottobre ovvero quando si è iniziato a parlare di crisi nel matrimonio tra l’attore e la moglie Francesca Neri. Al momento Amendola non è ancora intervenuto sulla questione ma ha preferito mantenere il silenzio. Ma non è detto che nei prossimi giorni non possa scegliere di fare chiarezza e svelare come stanno realmente le cose, per cui non ci rimane che attendere.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram