Blood & Treasure quante stagioni sono? È prevista una terza stagione?

3 Luglio 2023 Off Di Alessia D'Anna
Blood & Treasure quante stagioni sono? È prevista una terza stagione?

Blood & Treasure è una serie televisiva che ha conquistato l’attenzione degli spettatori fin dalla sua prima stagione. Creata da Matthew Federman e Stephen Scaia, la serie combina abilmente azione, avventura e intrighi, portando gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso luoghi esotici e tesori perduti. Ma quanti episodi e stagioni ha Blood & Treasure? Ci sarà una nuova stagione?

Quante sono le stagioni di Blood & Treasure

Attualmente, la serie conta due stagioni, andate in onda rispettivamente nel 2019 e nel 2020. La prima stagione è composta da 13 episodi, mentre la seconda stagione si è estesa fino a 10 episodi. La serie segue le vicende di un brillante ladro d’arte, Danny McNamara, e di una sofisticata esperta di antichità, Lexi Vaziri. Insieme, i due protagonisti si uniscono per risolvere enigmi e cacciare tesori perduti in tutto il mondo.

Nella prima stagione, Danny e Lexi si trovano coinvolti in una caccia al tesoro globale quando un terrorista internazionale, Karim Farouk, ruba un’importante reliquia che può portare a un tesoro inestimabile. Nel tentativo di fermare Farouk e recuperare l’oggetto, i due si immergono in un pericoloso viaggio che li porta in diversi luoghi esotici, dalle piramidi d’Egitto alle strade di Roma.

La seconda stagione prosegue l’avventura dei nostri protagonisti mentre cercano di sconfiggere una nuova minaccia: una società segreta chiamata “The Brotherhood of Serapis”. Questa organizzazione oscura è determinata a creare il caos nel mondo utilizzando antichi poteri e segreti sepolti. Danny e Lexi si uniscono a un gruppo di esperti per sventare i piani di The Brotherhood e salvare l’umanità da un pericolo imminente.

Si farà la terza stagione?

Ma cosa ci riserva il futuro per Blood & Treasure? I fan della serie si chiedono se è prevista una terza stagione. Purtroppo, pare che sia stata cancellata dopo il rilascio della seconda stagione sul canale Paramount.

È importante notare che il destino delle serie televisive dipende da molteplici fattori, tra cui gli ascolti, la risposta critica e le decisioni degli esecutivi dei network. Nonostante Blood & Treasure abbia ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, ciò non è bastato a confermare almeno un terzo appuntamento con gli avventurieri protagonisti della serie.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News