Chi è Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona?

26 Settembre 2023 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona?

Ecco chi è la fidanzata Fabrizio Corona: età, professione e curiosità

Sara Barbieri è la fidanzata dell’ex paparazzo Fabrizio Corona. Ha 23 anni ed è una modella e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra cui Dolce & Gabbana e Brosway. Vive a Milano assieme al suo compagno e sui social ha pubblicato tanti scatti di backstage, ma anche tanti ricordi che la ritraggono assieme al suo papà.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con il rapper sardo Salmo, con cui avrebbe trascorso il lockdown ai tempi dell’emergenza Covid-19 nel 2020. Lo testimoniano diverse foto pubblicate sui social, nonostante avessero mai confermato e né smentito una possibile storia d’amore.

Nell’ottobre 2022 Sara Barbieri ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona, con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente. Sul profilo Instagram dell’ex fotografo, infatti, sono resi pubblici molti scatti di effusioni intense tramite Instagram. “Vi da fastidio” queste sono le parole provocatorie di Fabrizio, scritte sui social. Oggi, Fabrizio Corona è ancora innamoratissimo di lei e tra le pagine di Chi, l’ha definita: “Una delle storie d’amore più belle, che io abbia mai vissuto”.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News