Mer. Nov 1st, 2023

The East, un intenso thriller dai toni drammatici, affonda le sue radici nella collaborazione tra Gran Bretagna e Stati Uniti d’America. Questo capolavoro cinematografico è stato realizzato nel 2013 e offre agli spettatori un’esperienza coinvolgente della durata di un’ora e 56 minuti.

Curiosità su cast e produzione

La regia di *The East* è stata magistralmente guidata da Zal Batmanglij, mentre i protagonisti principali, Sarah Moss e Benji, prendono vita grazie alle straordinarie performance di Brit Marling e Alexander Skarsgård. Nel cast spicca anche Ellen Page nel ruolo di Izzy. Le riprese hanno avuto luogo negli Stati Uniti, in particolare a Shreveport e nelle zone circostanti della Louisiana. La produzione è stata una collaborazione tra Dune Entertainment, Scott Free Productions e Searchlight Pictures, conferendo al film una dimensione internazionale.

La trama di The East

La trama di The East ruota attorno a Jane Owen, un’abile e preparata agente segreta. Le viene assegnato l’arduo compito di infiltrarsi in un gruppo di eco-terroristi che stanno seminando il terrore nel paese.

Jane, sotto il nome fittizio di Sarah Moss, riesce a diventare parte di un’organizzazione clandestina e anarchica conosciuta come “The East.” Questa organizzazione si impegna a lanciare attacchi contro coloro che commettono crimini ambientali, con un’attenzione particolare alle multinazionali.

Il finale del film

All’interno del misterioso gruppo “The East,” Jane incontra una serie di personaggi afflitti dalle azioni dannose delle aziende che vogliono colpire. Tra di loro ci sono Luca, un attivista che la aiuta a sfuggire alla polizia, il medico Doc, la figlia di un dirigente petrolchimico chiamata Izzy, e il carismatico leader del gruppo, Benji.

Inizialmente, il compito di Jane è quello di monitorare il gruppo e impedire i loro attentati contro le multinazionali. Tuttavia, il tempo trascorso insieme a questi individui le permette di capire i loro ideali e persino di condividerne alcuni.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram