Mer. Nov 1st, 2023

Ecco chi è Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi ora collegiale de Il Collegio 8

Nella seconda puntata de Il Collegio 8, docu-reality di Rai 2, è arrivata una new entry che è un’altra figlia d’arte. Dopo l’ingresso di Carmelina Iannoni figlia di Carmen Di Pietro, è stata accolta anche Aurora Costantini, figlia della ballerina, soubrette ed ex gieffina Matilde Brandi. La giovane ha 17 anni ed è nata a Roma e si è descritta nella suo video presentazione come “una ragazza che pensa fuori dal normale”. Ha poi raccontato di avere una gemella di nome Sofia, con la quale non va molto d’accordo e se non fosse stata sua sorella non avrebbe nemmeno un rapporto di amicizia.

Una della passioni più grandi di Aurora è il make up, e spera di poter mettere almeno un po’ di mascara per vedersi bella anche all’interno del rigido Collegio. E’ una ragazza molto legata a mamma Matilde, di cui sentirà molto la mancanza. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, è single e spera di poterci “rimanere per sempre”.

Aurora ha fatto ingresso nella scuola durante la lezione di matematica della professoressa Maria Rosa Petolicchio e i suoi compagni sembrano molto propensi a conoscerla meglio. La giovane però non è un volto totalmente sconosciuta, poiché la collegiale vip Carmelina Iannoni ha dichiarato di “conoscerla”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram