Lun. Dic 18th, 2023

Ecco chi è Cindy, la nuova fidanzata di Raz Degan: età, professione e curiosità

Il famoso attore e regista israeliano Raz Degan ha ha ufficialmente presentato al pubblico la sua nuova compagna di vita, Cindy, ieri domenica 17 dicembre in un’intervista a  Verissimo. La storia d’amore tra i due sembra essere nata in modo casuale sei anni fa, quando si sono incontrati a Bali dopo la partecipazione di Raz all’Isola dei famosi.

Cindy, chiamata anch Stuart, ha 50 anni ed è italo-americana, ha condiviso la sua esperienza di viaggio con l’attore israeliano, esplorando insieme gli angoli più remoti del mondo. La coppia ha trovato un equilibrio tra la tranquillità della loro casa in Puglia.

Su Instagram, l’attore ha condiviso dettagli del loro prossimo progetto insieme, un documentario che li ha portati dalle montagne dell’Himalaya alle antiche grotte dell’India. Inoltre, si sono presentati insieme sul red carpet del Festival del cinema di Roma nel 2020, ma sempre con discrezione.

Da sottolineare che Cindy, oltre a essere una donna appassionata di viaggi, è anche una fotografa professionista, aggiungendo ulteriori informazioni alla loro relazione. La coppia sembra condividere una connessione profonda basata sulla reciproca ispirazione e sulla volontà di esplorare insieme ogni aspetto della vita.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram