Dom. Gen 7th, 2024

The Betrayed è un film del 2008 diretto da Amanda Gusack. La protagonista, Jamie, conduce una vita tranquilla accanto al marito Kevin e al loro figlio di sei anni, Michael. Tuttavia, la serenità della loro esistenza viene compromessa quando Jamie si ritrova coinvolta in un terribile incidente d’auto. Al suo risveglio, inizia un incubo senza fine che sconvolgerà la sua vita. Ecco spoiler su trama e finale.

La trama del film The Betrayed

La storia di The Betrayed inizia presentando Jamie, felicemente sposata con Kevin e madre di Michael. La sua vita prende una piega inattesa dopo un grave incidente stradale che la vede risvegliarsi prigioniera in un magazzino portuale. Qui, un misterioso e mascherato killer di nome Alek le rivela una scioccante verità: Kevin, il marito di Jamie, era coinvolto nel contrabbando di eroina e aveva rubato 40 milioni di dollari al pericoloso boss della droga Falco. Alek esige la rivelazione del luogo in cui si trova il denaro, minacciando la vita di Jamie e di suo figlio Michael.

Come finisce il film?

Nel climax del film, Jamie riesce a trasferire i soldi ad Alek, il quale promette che Michael non sarà ucciso. Tuttavia, Falco giunge sul luogo e afferma che il bambino dovrà comunque morire. Durante questo confronto, Alek si rende conto di essere stato tradito dal suo stesso capo e tenta di uccidere Jamie. In quel momento arriva Kevin, che spara ad Alek e cerca di persuadere Jamie della sua innocenza. Jamie, però, ha ormai compreso la verità su di lui. Alek interviene salvando Jamie e aiutandola a disarmare Kevin. È proprio Jamie a porre fine alla vita di Kevin.

Con Alek morente, mette in evidenza a Jamie la possibilità di un futuro per lei e suo figlio. Così, trasferisce i soldi ai capi del crimine e utilizza parte dei 4 milioni di Kevin per iniziare una nuova vita. Jamie chiama il 911 e parte insieme a Michael, mentre Alek muore. Il film si conclude con Jamie che restituisce i soldi a uno dei boss e si prepara a ricominciare una nuova vita con il piccolo Michael, cercando la felicità dopo le vicissitudini.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News