Mar. Gen 16th, 2024

Ecco chi sono i genitori della concorrente Anita Olivieri del Grande Fratello 2023

Anita Olivieri è una dei concorrenti del Grande Fratello 2023, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La ragazza ha fatto discutere per il suo caratterino piuttosto volitivo e per la sua rivalità con Beatrice Luzzi, un’altra concorrente. Ma chi sono esattamente i suoi genitori?

Anita è figlia di genitori separati come ha spiegato lei stessa all’interno della casa. I problemi in famiglia sono nati dal tradimento di suo padre nei confronti della madre e la ragazza si è divisa tra spostamenti tra un genitore e l’altro. Nonostante ciò, Anita è riuscita a perdonare suo padre, poiché ha sempre cercato di colmare questa mancanza ed è riuscita a capire il perché di questa sua scelta. Nel corso del reality, Anita ha spiegato che sua madre si è legata per ripicca con il marito della donna con cui suo padre l’aveva tradita. “Ero arrabbiata con mia madre e anche con il suo nuovo compagno perché per me lei continuava a vivere nel passato” queste sono state le parole della concorrente al Grande Fratello 2023.

Oggi, Olivieri è riuscita a superare questo tipo di rabbia e ad accettare il compagno di sua madre, dopo anni di percoso di lavoro personale. Quindi, sono una famiglia piuttosto unita e serena. Anita ha un fratello maggiore nato nel 1994 di nome Leandro.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News