Millennials e sesso: perché la pizza è cibo il preferito dopo una notte di passione?

25 Gennaio 2024 Off Di KatiaDiLuna
Millennials e sesso: perché la pizza è cibo il preferito dopo una notte di passione?

Ecco perché la pizza è il cibo preferito dai millennials dopo una notte di passione

L’essere umano è piuttosto abitudinario specialmente dopo una notte di passione. Secondo un recente sondaggio di Yelp condotto su single appartenenti alla generazione dei Millennials, la pizza è il pasto preferito per le ore notturne dopo un incontro romantico, confermando che la pizza è il miglior snack, con o senza sesso coinvolto. I tacos si sono piazzati alla seconda posizione”. Per quale motivo?

Stando ad un’indagine condotta da Yelp, il 46% dei single è più attratto dal proprio partner di una notte se è “appassionato di determinati cibi”, secondo quanto riportato da Today. Il cibo migliore per assicurarsi un secondo incontro romantico (o il primo appuntamento) è risultato essere nuovamente la pizza, seguita da gelato, pasta e tacos.

Il piccolo dettaglio da considerare è che solo uno su tre partecipanti al sondaggio pensava che fosse accettabile condividere un pasto con un partner sessuale dopo una notte di passione, e solo se quel pasto fosse una consegna informale e un pasto da consumare subito, senza cene al ristorante, poiché risultano troppo impegnative. E la cosa più fastidiosa per coloro che rimanevano per uno spuntino veloce era quando l’altra persona masticava troppo forte forti o mangiava a bocca aperta. Questo comportamento risultava più offensivo rispetto a “ingozzarsi” di cibo spazzatura o bere troppo alcol.

Quindi, se dopo una notte di passione vi viene fame, ordinare una pizza – che probabilmente avreste comunque mangiato se il vostro partner di un momento fosse rimasto – e mangiarla come esseri umani civilizzati. Abbastanza facile, no?