Gio. Gen 25th, 2024

Ecco perché la pizza è il cibo preferito dai millennials dopo una notte di passione

L’essere umano è piuttosto abitudinario specialmente dopo una notte di passione. Secondo un recente sondaggio di Yelp condotto su single appartenenti alla generazione dei Millennials, la pizza è il pasto preferito per le ore notturne dopo un incontro romantico, confermando che la pizza è il miglior snack, con o senza sesso coinvolto. I tacos si sono piazzati alla seconda posizione”. Per quale motivo?

Stando ad un’indagine condotta da Yelp, il 46% dei single è più attratto dal proprio partner di una notte se è “appassionato di determinati cibi”, secondo quanto riportato da Today. Il cibo migliore per assicurarsi un secondo incontro romantico (o il primo appuntamento) è risultato essere nuovamente la pizza, seguita da gelato, pasta e tacos.

Il piccolo dettaglio da considerare è che solo uno su tre partecipanti al sondaggio pensava che fosse accettabile condividere un pasto con un partner sessuale dopo una notte di passione, e solo se quel pasto fosse una consegna informale e un pasto da consumare subito, senza cene al ristorante, poiché risultano troppo impegnative. E la cosa più fastidiosa per coloro che rimanevano per uno spuntino veloce era quando l’altra persona masticava troppo forte forti o mangiava a bocca aperta. Questo comportamento risultava più offensivo rispetto a “ingozzarsi” di cibo spazzatura o bere troppo alcol.

Quindi, se dopo una notte di passione vi viene fame, ordinare una pizza – che probabilmente avreste comunque mangiato se il vostro partner di un momento fosse rimasto – e mangiarla come esseri umani civilizzati. Abbastanza facile, no?

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News