Chi è Aleksandra Korotkaia, Madre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 9?

17 Febbraio 2024 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Aleksandra Korotkaia, Madre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 9?

Nella nona puntata di “Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7”, il conduttore Paolo Bonolis ha nuovamente accolto con entusiasmo la modella russa Aleksandra Korotkaia nel ruolo di Madre Natura. La presenza della bellissima Korotkaia ha catturato l’attenzione del pubblico, dando inizio a un altro intrigante capitolo dello show antropologico più famoso della televisione italiana.

Chi è Aleksandra Korotkaia?

Aleksandra Korotkaia è una modella russa alta 1,80 cm, dai capelli castani e dagli occhi verdi, già nota sui social dopo la sua prima apparizione a “Ciao Darwin”. Il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 36mila follower, è dyagilevaaaa, ma ama farsi chiamare Sasha. Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha sottolineato che, in questa edizione, Madre Natura sarà interpretata da donne provenienti da tutto il mondo, poiché la “bellezza primigenia non ha confini”.

Nonostante la sua notorietà come modella, Korotkaia preferisce mantenere la sua vita privata al di fuori dei riflettori. Tuttavia, dal suo profilo Instagram emerge qualche indizio sulla sua sfera personale, includendo foto con un giovane uomo che parrebbe essere il suo fidanzato, almeno dalle dediche affettuose che gli dedica. Vive attualmente a Milano, come specificato nel suo profilo.