Grande Fratello Vip 2017: fioccano confidenze e pettegolezzi tra i concorrenti, c’è del vero?!

Grande Fratello Vip 2017: fioccano confidenze e pettegolezzi tra i concorrenti, c’è del vero?!

22 settembre 2017 0 Di sarafonte

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta il Grande Fratello Vip,  famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

I concorrenti passano il loro tempo sempre insieme, dunque è normale che si scambino sempre di più confidenze e pettegolezzi.

E’ stata proprio Simona Izzo a catturare maggiormente l’attenzione dei fan, lasciandosi sfuggire un curioso pettegolezzo su Amanda Lear, ha infatti dichiarato: “Era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”. 

Di certo non è la prima volta che la Lear venga accusata di aver fatto un cambio di sesso, lei stessa qualche tempo fa aveva dichiarato: “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”. 

Le confidenza però non sono finite, infatti un altro personaggio famoso è stato coinvolto durante le chiacchiere tra i gieffini. A quanto pare Giulia De Lellis ha reso nota una vecchia storia d’amore della madre, confessando: “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà”.

Cosa faranno i diretti interessati dopo aver sentito tali dichiarazioni da parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip?!

Sara Fonte