Grande Fratello Vip, brutto colpo per Daniele Bossari: “Ho perso un riferimento”

19 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, brutto colpo per Daniele Bossari: “Ho perso un riferimento”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Pochi giorni fa Daniele Bossari ha lasciato la casa più spiata d’Italia dopo aver appreso la notizia della morte del suo agente Franco Tuzio al quale sembrava essere molto legato.

A quanto pare il conduttore non si è ancora ripreso, ha infatti affermato:Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa”.

Bossari ha poi aggiunto: “Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta… Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente”. 

Brutto colpo per Bossari, intanto all’interno della casa i fratelli Rodriguez e Ignazio Moser gli hanno consigliato di riposarsi, cercando così di rassicurarlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui