Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez in crisi: “non voglio stare più qua”

19 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez in crisi: “non voglio stare più qua”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Il fratello minore di Belen Rodriguez si trova attualmente in nomination insieme a Veronica Angeloni, quest’ultima però potrebbe salvarsi senza dover tenere conto del televoto, dal momento che Jeremias sta pensando di tornare a casa.

Jeremias si è mostrato negli ultimi giorni molto giù di morale, ha infatti deciso di sfogarsi con Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova e Ignazio Moser.

Proprio Moser, preoccupato per il comportamento dell’amico ha affermato: “Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su”.

E’ stato subito dopo che Jeremias ha trovato il coraggio di dire ciò che pensava ad Ignazio, ha infatti affermato: “Voglio andare a fan…, non voglio stare più qua. Non c’entri tu, ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace”.

Jeremias ha poi aggiunto: “Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa”.

Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca… ci sto a fare qua?”.

Jeremias deciderà davvero di tornare a casa pagando la penale prevista dal Grande Fratello?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui