Grande Fratello Vip, la confessione di Cecilia a Giulia: “dopo il reality prendo un aereo e vado a Taranto da Francesco”

13 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, la confessione di Cecilia a Giulia: “dopo il reality prendo un aereo e vado a Taranto da Francesco”

Cecilia Rodriguez vuole andare da Francesco Monte a Taranto dopo il reality

Ancora una volta Giulia De Lellis ha rivolto i suoi consigli a Cecilia Rodriguez, schierandosi dalla parte di Francesco Monte.

Durante una conversazione avuta ieri nella casa del Grande Fratello Vip, la De Lellis ha consigliato a Cecilia di rallentare un po’. Queste le parole della De Lellis“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non era necessario.”

La fidanzata di Andrea Damante ha poi continuato dicendo: “Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza.”

Cecilia ha confessato a Giulia di voler incontrare Francesco Monte a Taranto una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. La Rodriguez è però convinta che Monte non vorrà più avere un confronto con lei. A quel punto Giulia le ha chiesto: “Ma tu lo farai?”. 

Cecilia non ha dato una risposta precisa, ha continuato a ribadire che sicuramente Francesco non vorrà incontrarla. Anche Moser le ha chiesto: “Perché non dovrebbe parlare con te?”. Lei ha fatto sapere anche a lui cosa farà una volta finito il reality: “Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui