Ven. Giu 2nd, 2023

Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias dal carcere

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, Jeremias Rodriguez ha ricevuto con estrema sorpresa una lettera da pare di Fabrizio Corona, suo ex cognato. Corona sta seguendo il reality dal carcere, di fronte al comportamento dell’ex cognato ha avuto il desiderio di scrivergli cosa pensava.

Queste le parole di Corona nella lettera: “I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto all’aeroporto a prenderti con tua sorella. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso per ciò che ci accomuna e l’istintività e il dire sempre quello che pensiamo, senza mai ragionare prima. Ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo.”

Di certo Corona ha lasciato tutti senza parole, compresa l’ex fidanzata Belen Rodriguez: “Oggi ti segue da qui, da dentro quattro fredde mura. E allora questo viaggio, questo grande pezzo di vita ti deve servire a migliorarti, a porti degli obiettivi e ad essere d’aiuto. È giunta l’ora di crescere, non devi più permetterti di dimenticare le priorità, le persone che ami e ricordati: nosotros somos de la calle, vamos a ganar gordo! Siamo con te, ti voglio bene!”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!