Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez commosso dopo aver letto la lettera di Fabrizio Corona

14 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez commosso dopo aver letto la lettera di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias dal carcere

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, Jeremias Rodriguez ha ricevuto con estrema sorpresa una lettera da pare di Fabrizio Corona, suo ex cognato. Corona sta seguendo il reality dal carcere, di fronte al comportamento dell’ex cognato ha avuto il desiderio di scrivergli cosa pensava.

Queste le parole di Corona nella lettera: “I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto all’aeroporto a prenderti con tua sorella. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso per ciò che ci accomuna e l’istintività e il dire sempre quello che pensiamo, senza mai ragionare prima. Ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo.”

Di certo Corona ha lasciato tutti senza parole, compresa l’ex fidanzata Belen Rodriguez: “Oggi ti segue da qui, da dentro quattro fredde mura. E allora questo viaggio, questo grande pezzo di vita ti deve servire a migliorarti, a porti degli obiettivi e ad essere d’aiuto. È giunta l’ora di crescere, non devi più permetterti di dimenticare le priorità, le persone che ami e ricordati: nosotros somos de la calle, vamos a ganar gordo! Siamo con te, ti voglio bene!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui