Alfonso Signorini cambia idea su Cecilia e Moser

23 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Alfonso Signorini cambia idea su Cecilia e Moser

Alfonso Signori parla della storia d’amore tra Cecilia e Moser

Si torna a parlare ancora una volta della relazione nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5, in onda ogni lunedì sera.

A dire la sua stavolta è stato Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e Spy. Inizialmente Signorini è stato molto positivo sui sentimenti tra Cecilia e Moser, ma adesso sembra aver cambiato idea.

Lui stesso negli ultimi giorni ha affermato: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. A me piace molto l’amore… I due hanno praticamente rispettato tutta la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati non senza reciproca sofferenza…. Lei non vedeva l’ora anche… E c’è stata la passione”.

Signorini ha poi aggiunto: “Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda.”

Nelle ultime ore, però, Alfonso è tornato a parlare della coppia dicendo: “Per me arrivano a Gennaio sì, però per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Poi se mi dici arriveranno fino all’estate ti dico non lo so.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui