Moser dopo il Grande Fratello Vip: “Sarò spesso a Milano”

27 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Moser dopo il Grande Fratello Vip: “Sarò spesso a Milano”

Moser dopo il reality sarà spesso a Milano per Cecilia Rodriguez

Continuano ad attirare l’attenzione i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sembra proprio che la relazione nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez possa avere davvero un futuro, entrambi hanno infatti lasciato intendere di essere innamorati.

Moser pensa che la sorella di Belen Rodriguez piacerà alla madre, ma poche settimane fa il padre aveva detto che la donna non guardava più il reality proprio a causa della loro relazione. E’ possibile che i genitori di Moser abbiano cambiato idea, accettando quindi la nuova fidanzata del figlio.

Intanto, Cristiano Malgioglio ha chiesto a Moser: “Quando la porterai da tua mamma?”. Ignazio non sa ancora quando questo succederà, Cristiano chiede quindi se a parer suo Cecilia piacerà alla madre. Moser ha risposto: “Sì, tanto quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. Quasi una garanzia.”

Ignazio ha poi aggiunto: “Comunque non vedo perché non dovrebbe piacerle. Poi è una molto semplice anche se fa parte di questo mondo”. La curiosità di Malgioglio continua, chiede infatti a Ignazio se dopo il reality si trasferirà a Milano. Moser ha detto: “Ma non so se mi trasferirò, sarò sicuramente più spesso a Milano”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui