Daniele Bossari si svela: “Il GF Vip mi ha cambiato la vita”

30 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Daniele Bossari si svela: “Il GF Vip mi ha cambiato la vita”

Daniele Bossari diverso grazie al Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante l’ultima settimana nella casa più spiata d’Italia, il concorrente sta vivendo delle belle emozioni ricordando il percorso fatto fino ad ora nel reality. Bossari ha affrontato un periodo davvero buio e difficile in passato. Proprio nella casa si è aperto con i compagni e con il pubblico, raccontando dettagli privati che non aveva mai rivelato prima in televisione.

Grazie al reality Daniele Bossari si sente un uomo diverso e migliore. Lui stesso durante un confessionale ha affermato: “Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita, io mi ero isolato dal mondo…. Per me questo non è spettacolo.”

Anche la compagna Filippa Lagerback ha notato l’incredibile cambiamento, lei stessa ha confessato di aver accettato la proposta di matrimonio proprio per questo. La conduttrice ha detto di aver riconosciuto l’uomo di cui si era innamorata dopo tantissimo tempo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui