Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il reality

7 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il reality

Luca Onestini e Ivana Mrazova si frequentano?

Al centro del gossip ancora una volta Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

I due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane del reality. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire anche dei dolci complimenti nei confronti della modella. I due si trovavano in giardino insieme agli altri, quando Luca ha detto ad Ivana: “Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita e io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”.

Ivana ha apprezzato molto le parole di Luca, l’ha dimostrato con un affettuoso abbraccio. Intanto, nonostante il suo interesse Luca durante il reality si è lasciato frenare dal fatto che la ragazza fosse fidanzata. Parlando con Lorenzo Flaherty aveva infatti detto: “Io vedo comunque una persona con un uomo a suo fianco”.

In molti sperano di vederli insieme ora che il reality è finito e la Mrazova sembra essere distante dal fidanzato. Dopo la registrazione a Verissimo i due hanno trascorso una piacevole serata insieme a Raffaello Tonon e Aida Yespica.

Proprio la Yespica ha postato un video chiedendo ai fan la loro opinione su una probabile storia d’amore tra Luca e Ivana, ma è possibile che stesse solo scherzando. Intanto, Paola Caruso continua a mettersi in mezzo con l’intenzione di conquistare Luca.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui