Daniele Bossari a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip

8 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Daniele Bossari a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari parla del percorso al Grande Fratello Vip

Al centro del gossip ancora una volta Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Bossari sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 9 dicembre 2017. Il conduttore ha spiegato di aver rifiutato inizialmente la proposta di partecipazione al reality, ha infatti affermato: “All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il Grande Fratello Vip, ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo”.

A quanto pare è stata la scomparsa del suo amico e manager, Franchino Tuzio, a fargli cambiare idea. Lui stesso ha dichiarato: “Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”.

Daniele Bossari ha parlato ancora una volta della sua depressione: “Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato”.

Il conduttore non si aspettava di vincere il reality, ha infatti detto: “Non mi aspettavo di battere Giulia De Lellis, perché la consideravo la favorita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui