Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi: I Migliori Anni in arrivo?

20 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi: I Migliori Anni in arrivo?

Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi condurranno insieme un programma. Non si sa con certezza quale programma condurranno insieme, ma ormai gli indizi che vedono una conduzione a tre di un programma Rai sono tantissimi. Appare quindi evidente che qualcosa bolle in pentola, ma cosa?

Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti da Carlo Conti

L’annuncio è stato fatto ieri sera al programma Ieri e Oggi in onda su Rai 3 di Carlo Conti con ospiti Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Come è solito nel programma, sul finire della trasmissione, viene chiesto il futuro televisivo dei due conduttori Rai. Fabrizio Frizzi, con un certo entusiasmo, irrompe dicendo “L’Eredità!”. Antonella Clerici invece, che nel frattempo sta decidendo se rinunciare alla prossima edizione de La Prova Del Cuoco, dice:

Sanremo Young, in onda al 16 febbraio al 16 marzo per cinque venerdì sera su Rai1 dal teatro Ariston con 12 cantanti adolescenti. È una bella storia, a me piacciono molto i giovani”

Il futuro televisivo di tutti e tre?

Nel momento in cui Carlo Conti stava per dare la buona notte ai telespettatori di Rai 3, la Clerici rivela: “Abbiamo delegato Carlo a occuparsi del nostro futuro”. E Conti dice: “Abbiamo un’idea, la scoprirete prossimamente”.

Di cosa si tratta? Già lo scorso 6 dicembre, quando Frizzi era tornato in tv per la prima volta dopo l’ischermia che lo ha colpito, a La Porva del Cuoco (in concomitanza con il compleanno della conduttrice) lei stessa aveva lanciato un’idea:

“Quando facciamo un programma insieme?”.

E la regia manda la canzone I migliori anni di Renato Zero. Antonella, poi, scoppia a piangere appena l’amico-collega si allontana e dice davanti alle telecamere:

“Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma…”.

Si tratta quindi de “I Migliori anni”?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui