Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Con Emanuele ho preso un abbaglio”

4 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Con Emanuele ho preso un abbaglio”

Sonia Lorenzini torna a parlare della rottura con Emanuele Mauti

Al centro del gossip ancora una volta Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex tronista ieri 3 gennaio è stata ospite a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Dopo alcuni mesi dalla sua rottura con Emanuele Mauti è tornata sull’argomento, svelando alcuni retroscena sulla loro relazione.

Parlando dell’ex fidanzato Sonia ha affermato: “Per lui ho annullato tutta la mia vita”. Ha poi aggiunto: “Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”.

A quanto pare Sonia ha cercato sempre di adattarsi allo stile di vita di Emanuele, ma l’ex corteggiatore non sembrava pronto a fare lo stesso. Tra i due le cose sono peggiorate col tempo a causa del loro carattere troppo diverso, questo li portava spesso a discutere.

Sonia Lorenzini ha sofferto dopo la rottura con Mauti, ma oggi sta bene. Lei stessa ha dichiarato: “Con Emanuele ho preso un abbaglio. Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando”.

All’inizio della loro storia l’ex tronista ha cercato di far andare bene le cose poiché molto coinvolta da Emanuele, ma con il passare del tempo i due si sono allontanati. Queste le sue parole: “Io all’inizio ero accecata dal sentimento che provavo poi con l’andare del tempo i problemi sono diventati sempre più grossi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui