Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo Riccardi si dichiara per Nilufar

12 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo Riccardi si dichiara per Nilufar

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sara si scusa per essersi innervosita troppo nella scorsa puntata, subito dopo parte un recall della settimana scorsa. La redazione ha spinto Lorenzo Riccardi a dichiararsi, ma lui prima di prendere la sua decisione desidera uscire con entrambe le troniste.

Si vede l’esterna di Sara e Lorenzo, il corteggiatore le confessa che uscirà anche con Nilufar e subito dopo si dichiarerà. La Affi Fella non si fida molto di lui, proprio per questo ha paura di rimanerci male.

Lorenzo Riccardi ha scelto di dichiararsi per Nilufar

Si vede poi l’esterna con Nilufar, Lorenzo chiede alla tronista di lasciarsi un po’ andare. In studio, il corteggiatore fa sapere che ha deciso di dichiararsi per Nilufar, la conduttrice rivela però che all’inizio non era questa la sua scelta.

Lorenzo dice a Sara che nonostante tutto ha provato belle sensazioni anche con lei. Intanto Nilufar è titubante, la tronista trova strano che Lorenzo abbia deciso in base all’ultima esterna, proprio per questo osserverà molto il suo atteggiamento. Scoppia una discussione in studio, dove si intromettono anche altri corteggiatori.

Nilufar è uscita con Giordano, il corteggiatore cerca di scoprire il reale interesse della tronista nei confronti degli altri corteggiatori. La tronista è uscita anche con Nicolò, durante l’esterna lei chiede di spegnere le telecamere, in studio spiega il perché della sua richiesta.

In studio Francesco dice la sua, il corteggiatore però viene mandato via, a quanto pare il suo interesse era solo quello di far pubblicità a un pub.

L’attenzione si sposta su Sara, si vede la sua esterna con Nicolò. Nilufar in studio si mostra infastidita dal fatto che Sara continui a parlare male di lei nelle sue esterne. Nella discussione interviene Giacomo, il ragazzo le chiede quale sia il suo interesse per lui, ma lei confessa che non è scattato nulla tra loro, per questo lui va via.

Sara è uscita anche con Nicolò F., lei fa sapere che richiamarlo è stata una buona idea. Intanto, Luigi non si presenta in esterna con la tronista, in puntata spiega il motivo del suo gesto dicendo che a per suo Sara non è interessata a lui.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui