Uomini e Donne, Oggi: Nilufar in lacrime, Giordano la abbraccia

20 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nilufar in lacrime, Giordano la abbraccia

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sara e Nilufar hanno ricevuto un invito anonimo, scoprono solo dopo che si tratta di Mariano. Il tronista mostra loro i tarocchi con le foto dei loro corteggiatori, esprime poi il suo pensiero su ognuno di loro. In studio Gianluca decide di tornare a casa perché non è stato portato in esterna. Nilufar confessa che aveva già deciso di eliminarlo dato che tra i due non è scattato nulla.

Lorenzo da poco si è dichiarato per Nilufar, il corteggiatore si confronta con Sara in camerino, lei lo definisce finto a causa della scelta che ha preso. Lui, però, dice di essere convinto della sua decisione.

Si vede l’esterna di Lorenzo e Nilufar, i due si scambiano coccole e tenerezze. In studio il corteggiatore va da Nilufar per darle un bacio. Nilufar è uscita anche con Giordano, ad un certo punto le telecamere vengono spente. In studio Lorenzo chiede di poter ascoltare l’audio, Giordano accetta e si sente proprio lui mentre parla di Lorenzo in modo negativo. I due corteggiatori discutono.

La conduttrice mostra poi l’esterna di Sara e Luigi, il corteggiatore fa sapere che la tronista si è lasciata andare a dichiarazioni alquanto importanti. Si passa poi all’esterna con Nicolò Ferrari, il corteggiatore chiede a Sara se uscirebbe ancora con Lorenzo, lei risponde di si.

Nilufar in lacrime, Giordano la invita a ballare e la abbraccia

Nicolò è uscito anche con la Addati, a quest’ultima chiede invece se le darebbe fastidio se uscisse anche con Sara, lei dice di si. In studio il corteggiatore esce dallo studio dopo aver discusso con gli altri corteggiatori, Nilufar lo raggiunge. Non appena rientrano, la tronista scoppia a piangere e legge sul telefono uno sfogo che riguarda alcuni commenti offensivi ricevuti sui social. Giordano le da un bacio e la invita a ballare per tirarla su.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui