Canale 5, ecco tutto quello che vedremo questa primavera

5 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Canale 5, ecco tutto quello che vedremo questa primavera

Canale 5, tutte le prime serate della Primavera 2018

Ormai, almeno matematicamente parlando, l’inverno è alle battute finali. Ecco la programmazione della stagione televisiva Primavera 2018 prevista per l’ammiraglia Mediaset.

Su Canale 5, finite le otto puntate della serie tv Furore – capitolo secondo, iniziata lo scorso 18 febbraio, la prima serata della domenica sarà occupato dagli speciali di The Wall e probabilmente anche di Caduta Libera e Avanti un Altro. L’Isola dei Famosi si concluderà con la finale il 17 aprile. Dalla settimana successiva un nuovo reality animerà il palinsesto di Canale 5. Il lunedì a partire, dal 23 aprile, inizierà la versione classica del Grande Fratello con una durata nettamente inferiore rispetto alle passate edizioni.

Le prime serate del martedì e del mercoledì saranno occupati da film e – a maggio – dal nuovo capitolo della miniserie tv Ultimo, con Raoul Bova protagonista. Il mercoledì continuerà, comunque, anche ad essere anche il giorno della Champions League in chiaro.

Il venerdì, invece, spazio a Michelle Hunziker che torna in prima serata con la nuova versione di “Scommettiamo che?”, che per questioni legate ai diritti del titolo si chiamerà “Vuoi Scommettere?”. Il programma andrà a gareggiare, nella gara degli ascolti, contro la nuova versione de La Corrida, che presenterà Carlo Conti proprio nella serata del venerdì sera.

Il sabato resta rigorosamente a Maria De Filippi che torna con il serale di Amici sabato 7 aprile e che dovrebbe concludersi sabato 2 giugno. Anche quest’anno la semifinale si sposterà, probabilmente, a domenica 27 maggio, per lasciare spazio al calcio con la finale della Champions League.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui