Mar. Lug 5th, 2022

Canale 5, tutte le prime serate della Primavera 2018

Ormai, almeno matematicamente parlando, l’inverno è alle battute finali. Ecco la programmazione della stagione televisiva Primavera 2018 prevista per l’ammiraglia Mediaset.

Su Canale 5, finite le otto puntate della serie tv Furore – capitolo secondo, iniziata lo scorso 18 febbraio, la prima serata della domenica sarà occupato dagli speciali di The Wall e probabilmente anche di Caduta Libera e Avanti un Altro. L’Isola dei Famosi si concluderà con la finale il 17 aprile. Dalla settimana successiva un nuovo reality animerà il palinsesto di Canale 5. Il lunedì a partire, dal 23 aprile, inizierà la versione classica del Grande Fratello con una durata nettamente inferiore rispetto alle passate edizioni.

Le prime serate del martedì e del mercoledì saranno occupati da film e – a maggio – dal nuovo capitolo della miniserie tv Ultimo, con Raoul Bova protagonista. Il mercoledì continuerà, comunque, anche ad essere anche il giorno della Champions League in chiaro.

Il venerdì, invece, spazio a Michelle Hunziker che torna in prima serata con la nuova versione di “Scommettiamo che?”, che per questioni legate ai diritti del titolo si chiamerà “Vuoi Scommettere?”. Il programma andrà a gareggiare, nella gara degli ascolti, contro la nuova versione de La Corrida, che presenterà Carlo Conti proprio nella serata del venerdì sera.

Il sabato resta rigorosamente a Maria De Filippi che torna con il serale di Amici sabato 7 aprile e che dovrebbe concludersi sabato 2 giugno. Anche quest’anno la semifinale si sposterà, probabilmente, a domenica 27 maggio, per lasciare spazio al calcio con la finale della Champions League.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui